L'arrivo di Under Night In-Birth Exe:Late[st] in Europa, versione migliorata ed espansa dell'omonimo titolo, era già stato annunciato da tempo, il publisher PQube tuttavia ha da poco rivelato anche la data d'uscita ufficiale del titolo, ovvero il 9 febbraio 2018 e ha festeggiato rilasciando anche un nuovo trailer.


Under Night In-Birth è stato acclamato già nella sua prima versione per il grande bilanciamento del gameplay e per la sua ottima grafica in stile anime. Con il suo cast che vanta più di 20 personaggi, comprese le new entry assenti nella precedente versione, 19 stage in cui combattere, quattro delle quali inedite, e le tante novità come la Chronicle Mode, una sorta di modalità storia, Under Night In-Birth Exe:Late[st] non potrà che far felici i fan della prima versione nonchè tutti gli amanti dei picchiaduro 2D.

Under Night In-Birth Exe:Late[st] è atteso su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita il 9 febbraio 2018, è comunque già possibile preordinare i titolo presso il negozio ufficiale di PQube.


Fonte consultata