Bethesda annuncia la disponibilità presso Steam e gli store digitali di PlayStation 4 e Xbox One di una demo gratuita per Wolfenstein II: The New Colossus, sequel del popolare gioco d'azione e candidato in diverse categorie dei Game Awards, tra cui Best Game Direction, Best Narrative, Best Action Game e Best Performance.

wolfensteinii.png

La prova di gioco permetterà agli utenti di cimentarsi nel primo livello previsto dal titolo e, qualora si acquistasse la relativa versione completa (recensita per voi a questo indirizzo), di proseguire nell'avventura dalla conclusione dello stage, trasferendo il salvataggio di gioco.
 
Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America occupata dai nazisti per reclutare i più audaci membri della resistenza rimasti. I giocatori affronteranno i nazisti in luoghi celebri come la cittadina di Roswell in New Mexico, una New Orleans in quarantena e una Manhattan post-nucleare. Sfruttando un impressionante arsenale di armi fantascientifiche completamente potenziabili, tra cui il nuovissimo Dieselkraftwerk, i giocatori potranno scatenare le nuove abilità e fare a pezzi le orde di soldati nazisti e supersoldati in questo sparatutto in soggettiva definitivo.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della serie.