A quanto pare Nintendo non era pronta per rilasciare Animal Crossing: Pocket Camp ai suoi fan impazienti e sta distribuendo gratuitamente dei Biglietti Foglia (moneta premium) nel gioco per scusarsi.
 


Fra tutti i prodotti Nintendo, pochi si possono adattare al mercato dei giochi per smartphone e Animal Crossing rientra tra questi. Ecco spiegato perché i fan del franchise erano molto entusiasti per il lancio di Animal Crossing: Pocket Camp di martedì. Sfortunatamente, il gioco è stato colpito da diversi problemi ai server negli ultimi due giorni impedendo a molti giocatori di accedervi. Mentre cerca di risolvere questi inconvenienti, Nintendo ha trasmesso le sue scuse con 20 Biglietti Foglia.

Entrambi sono stati trasmessi all’interno del gioco come ha notato Eurogamer
Questo problema si ripresenta ad intermittenza, ma sappiate che stiamo indagando in modo tale da risolverlo il prima possibile”.

I Biglietti Foglia possono essere reclamati dagli utenti loggando entro il prossimo mese. Considerando che i Biglietti Foglia sono la moneta premium di Animal Crossing: Pocket Camp, come richiesta di scuse non è male.

Eurogamer ha evidenziato che Animal Crossing sta fornendo tutti i tipi di errori di codice che rendono impossibile l’accesso, ma Nintendo risolverà anche questi in breve tempo.

Un servizio migliore rispetto a quello fornito da Tom Nook, sinceramente.

Fonte consultata