Il colosso cinese Tencent, specializzato in servizi per l'intrattenimento, per i mass media, internet e cellulari, ha annunciato recentemente lo sviluppo di un nuovo gioco per smartphone su Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco, un "Fair Game Card" nello stile di Zodiac Brave e Galaxy Spirits prodotti da Bandai. La versione beta del gioco, realizzato in collaborazione con Tianmei L1 Studio, è scaricabile A QUESTO INDIRIZZO per Android.

La parte interessante di questa produzione ancora tutta in fase di sviluppo è però data dalla presenza del doppiaggio originale giapponese e dalle belle animazioni create appositamente per il gioco, che ricordano molto quelle di Saint Seiya - The Lost Canvas (disponibile in DVD e Blu-ray per Yamato Video), tanto che molti fan si sono chiesti se l'animatrice dell'anime, Terumi Nishii, che si occuperà anche del character design per il remake animato di Netflix, fosse coinvolta nel progetto. L'autrice ha tuttavia smentito. Ma ecco di seguito alcune delle animazioni in questione e il gameplay del gioco:

 
Saint Seiya Tencent - Video con alcune Animazioni
 
 


Saint Seiya Tencent - Video Gameplay 
 

Al momento la data di lancio in Cina non è ancora nota, ma è sicuro che il gioco sarà disponibile sia per Android che iPhone OS. Stay tuned!

Fonte consultata: Os Cavaleiros do Zodiaco.