Rivelata durante l'ultima edizione della Blizzcon, la nuova espansione di Hearthstone, intitolata Coboldi & Catacombe, sarà disponibile tra soli pochi giorni, come rivelato nelle ultime ore da Blizzard tramite comunicato stampa.
 
CoboldiCatatombe.jpg

Coboldi & Catacombe verrà infatti ufficialmente rilasciata venerdì 8 dicembre, permettendoci di avventurarci attraverso sotterranei inesplorati popolati da mostri malvagi, terribili trappole e tesori oltre ogni immaginazione. I contenuti dell'espansione saranno:
 
  • Spedizioni: contenuto gratuito per giocatore singolo con 48 possibili scontri tutti diversi tra loro e mazzi di carte la cui potenza cresce man mano che combatti nelle catacombe.
  • 135 nuove carte
  • Nuova meccanica: Reclutamento
  • Nuove tipologie di carte: Pietre Magiche e Oggetti Non Identificati.
  • Un'Arma Leggendaria casuale e 3 buste di carte di Coboldi & Catacombe gratis, solo per essersi connessi dopo l'uscita dell'espansione.
  • Tre missioni sequenziali relative alle Spedizioni, ognuna delle quali mette in palio una busta di carte di Coboldi & Catacombe, per un totale di altre 3 buste gratis.

Inoltre, per chi volesse più carte per iniziare l'espansione col botto, si potranno acquistare 50 buste di Coboldi & Catacombe a 49,99 €, oltre a ricevere il dorso delle carte "Per il Bottino!" come bonus di preacquisto.
Il dorso "Per il Bottino!" e le buste verranno consegnate non appena l'acquisto sarà stato elaborato, ma le buste potranno essere aperte solo dopo la pubblicazione di Coboldi & Catacombe.

Per maggiori informazioni sulle nuove carte, invece vi basta andare sul sito ufficiale di Hearthstone, ricordandovi che, qualora voleste provarlo, è sufficiente scaricarlo da PC, Mac, dispositivi Android o iOS.