Distrutto dalle critiche di giocatori e fan, Star Wars Battlefront II, nonostante l'eliminazione provvisoria delle microtransazioni, è ancora lontano dall'essere sufficientemente apprezzato dalla comunità videoludica. Tuttavia, grazie alla nuova patch rilasciata da EA e DICE, gli utenti potrebbero, effettivamente, ritrovarsi a valutare un po' più positivamente il titolo.
 
SWBattlefrontII.jpg

L'aggiornamento sopracitato, in arrivo su tutte le piattaforme nelle prossime ore, porterà ad un aumento dei crediti guadagnati in partita, con un piccolo extra per i giocatori migliori del match. Inoltre, il cap di crediti nella modalità Arcade è stato triplicato, permettendo di guadagnare fino a 1.500 punti della valuta in una singola sessione. Infine, dopo tante richieste, le casse giornaliere forniranno un maggior numero di crediti all'apertura ma, prevedibilmente, non è stato svelato l'aumento preciso di quest'ultimi.
 
Che siano i primi passi per il miglioramento di un titolo più attento alle esigenze dei videogiocatori che a quelli dell'azienda produttrice?
Fonte consultata