Il PlayStation Store europeo si aggiorna oggi con un'offerta imperdibile per gli appassionati di corse automobilistiche: Need for Speed Payback è acquistabile al prezzo di 34.99€ (contro i 69.99€ di listino).

Ones-Justice-Trademark-EU_12-06-17.jpg

Need for Speed™, una delle serie di videogiochi più vendute al mondo, torna in grande stile con il nuovo, vendicativo Need for Speed Payback. 

Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il tradimento ha diviso te e la tua banda e il desiderio di vendetta l'ha riunita per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d'azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano. Entra in un avvincente e variegato mondo nei panni di Tyler 'il Pilota', Mac 'lo Showman' e Jess 'l'Autista'. Ognuno dei personaggi dovrà affrontare gare, missioni e sfide per guadagnarsi il rispetto del sottobosco della Valley e gareggiare nella sfida finale per sconfiggere la Loggia una volta per tutte.

 


L'offerta è disponibile da oggi fino alle 15:00 dell'8 dicembre.
Fonte consultata