Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions presentano in occasione dell'evento di premiazione The Games Awards 2017 un inedito trailer di Death Stranding, una produzione firmata Hideo Kojima (padre di Metal Gear Solid) che vanterà un cast stellare: è ben noto ormai infatti che hanno partecipato al suo sviluppo attori dalla grande notorietà quali Norman Reeedus (The Walking Dead), il regista Guillermo del ToroMads Mikkelsen. E per sottolineare come l'ambito cinematografico interessi poco al buon Kojima, ecco una locandina nuova di fiamma del titolo:

Death-Stranding_2017_12-07-17_001.jpg

Se pensavate di avere ben chiara la nuova opera di Kojima, magari dopo aver analizzato meticolosamente ogni precedente teaser, fareste bene a ricredervi: il video che vi proponiamo di seguito getterà ancora più confusione e mistero per questa prima IP di Kojima Productions.
 

Come prevedibile, il gioco non ha ancora una data d'uscita. Sappiamo per certo tuttavia che il genere di gameplay coinciderà con un action dalla componente open-world.
Fonte consultata