La notte scorsa Bandai Namco Entertainment ha reso felici  molti fan dei giochi di combattimento annunciando, durante i The Game Awards,  la produzione di SoulCalibur VI.

Oggi, sono stati svelati ulteriori dettagli sul titolo, dando una migliore  idea su cosa aspettarsi quando il gioco uscirà il prossimo anno.
 

Come da previsione, SoulCalibur VI manterrà uno stile di combattimento simile ai precedenti giochi della serie. Il gioco si concentra nel combattimento basato sulle armi e ha un sistema di movimento a 8 direzioni per fornire un spostamento 3D più fluido. Il gioco introdurrà una nuova meccanica importante per la serie: la Reversal Edge. Secondo gli sviluppatori, la Reversal Edge consentirà ai personaggi di scontrarsi e contrattaccare a vicenda in base alle azioni dei loro avversari.
 
La notizia più interessante è che la storia si svolge nel 16° secolo e rivisiterà gli eventi del primo capitolo della serie per scoprirne "verità nascoste". Il gioco conterrà sia personaggi nuovi che icone storiche della serie, come Mitsurugi e Sophitia confermati come personaggi principali.
 
Soul-Caliber-VI.jpg


Ricordiamo che SoulCalibur VI verrà rilascio su PC, Playstation 4 e Xbox One durante il 2018 e di seguito vi lasciamo alcuni degli screenshot rilasciati fin ora:
Fonte Consultata