Dopo un primo reveal presso le pagine di Weekly Famitsu, Bandai Namco Entertainment illustra ai fan di One Piece la sua prossima iterazione videoludica: One Piece: World Seeker, un action-adventure di stampo open-world, liberamente esplorabile in compagnia di Rufy e colmo di svariate tipologie di ambientazioni (castelli, spiagge e città sono alcuni esempi).
In uscita in tutto il mondo entro il 2018, le sue piattaforme di destinazione saranno PlayStation 4, Xbox One e PC.

One-Piece-World-Seeker_2017_12-11-17_012.jpg

Stando a quanto riportato finora, si tratta non solo del gioco più ambizioso mai creato inerente alla longeva saga di One Piece, ma anche il più grande mai concepito! Gli sviluppatori chiamati alla sua creazione sono il team Ganbarion (ben noti per One Piece: Unlimited Adventure, One Piece: Grand Adventure e il più recente One Piece: Unlimited World Red).
La storia sarà vissuta dal punto di vista di Cappello di Paglia, ma non mancheranno alcuni volti familiari agli appassionati dell'opera (come ad esempio la Ciurma dello stesso Rufy).
Il doppiaggio sarà interamente in giapponese e vanterà i sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Il primo trailer debutterà in occasione dell'inizio del Jump Festa 2018, che si terrà dal 16 dicembre al 17 in Giappone.
Nella nostra galleria potete visualizzare le prime immagini di One Piece: World Seeker.
Fonte consultata