Nel caso non abbiate avuto la possibilità di giocare la beta di Monster Hunter World, il nuovo e promettente capitolo dell'omonima serie, a causa di mancanza di tempo, abbonamento al PlayStation Plus o altro, sarete lieti di sapere che Capcom ha indetto un nuovo weekend per la versione di prova in questione, questa volta aperto a tutti i possessori di PlayStation 4.
 
MonsterHunterWorld.jpg

Dalle 18:00 del 22 dicembre fino alla stessa ora del 26 dicembre potrete tornare a cacciare all'interno di Monster Hunter World, ovviamente a patto di possedere una PlayStation 4: anche questa volta, infatti, la beta non sarà disponibile per i giocatori aventi Xbox One.
Inoltre, chiunque abbia già partecipato alla precedente sessione di prova potrà utilizzare lo stesso client dello scorso weekend, mentre i nuovi utenti avranno la possibilità di scaricare la beta già dal 18 dicembre.

Come sempre, per concludere, vi ricordiamo che la versione completa di Monster Hunter World arriverà il 26 gennaio in Europa su PlayStaion 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC dovranno attendere un po' di tempo in più.
Fonte consultata