Bandai Namco non smette di stupirci e dopo i sorprendenti annunci di My Hero Academia: One's Justice e One Piece: World Seeker mostra altre immagini del videogioco tratto dalla fortunatissima serie manga/anime disegnata dal maestro Yuuki Tabata e serializzata sulle pagine di Shonen Jump.
 

Si tratta di Black Clover: Quartet Knights, uno sparatutto a squadre 4 contro 4 pieno di azione e di magia dove sarà indispensabile collaborare con i vostri compagni per ottenere la vittoria sulla formazione avversaria.
Black Clover narra la storia di Asta e Yuno, due neonati abbandonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa e che da allora sono divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l'incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta...
Black Clover: Quartet Knights uscira in tutto il mondo su PlayStation 4 e PC nel corso del 2018. Di seguito un primo trailer che mostra alcune fasi di gameplay.