In ogni titolo principalmente online, i giocatori tendono generalmente ad acquistare l'ultima espansione per il gioco in questione per rimanere al passo con l'equipaggiamento, i livelli e quant'altro, a meno che non siano per niente interessati ai nuovi contenuti proposti. Ma che accade quando intere modalità previste dall'edizione base del titolo vengono rese inaccessibili a chiunque non abbia comprato l'ultimo DLC?
 
destiny2.jpg

E' ciò che è effettivamente successo ad una buona parte dell'utenza di Destiny 2 al lancio de "La Maledizione di Osiride", ritrovatasi senza la possibilità di giocare a Cala la Notte, Incursione a livello Autorevole e alle Prove dei Nove, nonché agli eventi Stendardo di Ferro e Contese di Fazione a causa del mancato acquisto del DLC. E se nel caso delle prime tre modalità citate Bungie si è mobilitata quasi subito per risolvere, non si può dire lo stesso per il resto, purtroppo.

Fortunatamente, dopo l'ultima manutenzione avvenuta ieri sera, i giocatori sprovvisti del contenuto aggiuntivo "La Maledizione di Osiride" possono ora accedere anche a Stendardo di Ferro e Contese di Fazione, risolvendo la controversia emersa tempo addietro.
Fonte consultata