Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di una versione rimasterizzata per Burnout Paradise, ultimo titolo in stile open world dedicato alla nota serie di giochi di corsa, uscito nel 2008 su Playstation 3Xbox 360 e Pc. Attualmente il gioco, segnato con il titolo provvisorio di Burnout Paradise HD Remastered, è atteso per il 16 marzo in Giappone come esclusiva Playstation 4 al prezzo di 4.104 yen (circa 30 euro).

Burnout Paradise Playstation 4.jpg


Questa notizia confermerebbe, almeno in parte, i rumors apparsi ad inizio dicembre nel blog brasiliano GamePress; quest'ultimo faceva appunto riferimento ad una versione rimasterizzata di Burnout Paradise, prevista però per il 1 marzo sia su Playstation 4 e Xbox One.

Sebbene le informazioni siano leggermente diverse da quanto riferito dal sito brasiliano, è facile che la data d'uscita, già di per sè ufficialmente non divulgata, sia stata fatta slittare leggermente e per quanto riguarda le piattaforme d'interesse, non sarebbe la prima volta che un titolo disponibile su più console in tutto il mondo, in Giappone venga rilasciato esclusivamente solo su Playstation 4 (Dynasty Warriors 9 può essere un esempio recente).


Fonte consultata