Dopo essersi immessa nel mondo dei giochi mobile per smartphone e tablet, Nintendo ha deciso di continuare ad espandere il proprio marketing verso questa direzione producendo, addirittura, delle custodie per cellulari dedicate alle proprie IP. In Giappone hanno infatti visto la luce due cover dedicate a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e a Splatoon 2, alcuni dei più grandi successi dello scorso anno su Nintendo Switch, ma anche una dedicata al recente Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi mobile.
zelda phone case.jpg
Se il vostro cuore sarà contento di questa notizia, non altrettanto farà il vostro portafogli: il prezzo delle custodie si avvicina ai 25 euro ciascuna (quella di Animal Crossing addirittura 32 euro!), escludendo le varie tasse e spese. Sperando che non rimangano un'esclusiva nipponica, attendiamo aggiornamenti per un eventuale rilascio nei nostri territori. Per ulteriori immagini potete consultare la galleria sottostante.
splatoon phone case.jpg
Se siete interessati, potete acquistare la cover di Zelda a questo indirizzo, quella di Splatoon a quest'altro mentre quella di Animal Crossing qui.MNS_8_AAAAJ.pt01.jpg

Fonte