Bandai Namco ha annunciato che presto ci saranno novità per quanto riguarda i giochi dedicati a Gundam su console; la prossima settimana infatti, più precisamente il 16 gennaio durante l'evento "Gundam Game New Year Festival 2018", il publisher terrà un live stream dedicato al robottone bianco.


Attualmente non ci sono informazioni riguardo quanto potrebbe venire annunciato durante l'evento, non è nemmeno chiaro quali siano le console interessate. Detto questo, non troppo tempo fa si era parlato di Gundam Battle Operation 2 per Playstation 4, sequel dell'omonimo freeto play uscito su Playstation 3 in esclusiva asiatica. Il trailer di debutto è visibile qui sotto.


Anche Gundam Versus, ultimo gioco rilasciato per la serie, non sembra essere stato dimenticato da Bandai Namco che sta continuando infatti a supportarlo con nuovi mobile suit giocabili, le ultime new entry sono Efreet e Gundam Pixie, entrambi previsti per inizio febbraio in Giappone. Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione.


Fonte consultata