I fan della serie Dark Souls non possono far altro che gioire in questa giornata: dopo l'annuncio di Dark Souls Remastered, sul sito ufficiale della saga è apparsa una nuova edizione da collezione in grado di tentare ogni appassionato. Stiamo parlando della Dark Souls Trilogy Box, già definita pornolusso dai giocatori di tutto il mondo, in arrivo il 24 maggio 2018.
 
DarkSoulsTrilogyBox.jpg

Annunciata per PlayStation 4, e al momento come esclusiva giapponese, la Dark Souls Trilogy Box conterrà, oltre all'intera trilogia comprensiva di ogni DLC rilasciato ("DARK SOULS Remastered", "DARK SOULS II Scholar of the First Sin" e "DARK SOULS III Fire Fades Edition"), un'esclusiva multicustodia, due CD per ogni titolo contenenti la colonna sonora completa della serie, una coppia di fermalibri a tema (34x19cm), tre minienciclopedie e un set di 10 stampe, accompagnate da una speciale cornice in cui inserire la propria immagine preferita.

Tuttavia, l'esclusività giapponese non è l'unico punto a sfavore di questa edizione: il costo complessivo della Dark Souls Trilogy Box ammonta infatti a ben 49.800 yen, ovvero circa 370 euro, escludendo le consuete spese di spedizione ed eventuali tasse doganali.
Fonte consultata