Ubisoft ha annunciato con un breve trailer che il 20 marzo rilascerà Assassin's Creed: Rogue Remastered per Playstation 4 e Xbox One. Il gioco era originariamente uscito su Playstation 3, Xbox 360 e Pc nel 2014.


Assassin's Creed: Rogue Remastered includerà tutti i contenuti aggiuntivi usciti nella precedente versione, ovvero le due missioni bonus "L'Armatura di Sir Gunn" e "L'Assedio di Fort de Sable" più i due pack "Maestro Templare" e "Esploratore", entrambi contenenti armi, oggetti personalizzabili e vestiti speciali. Oltre i dlc inclusi, questa nuova versione per le ultime cosole avrà anche un costume speciale direttamente da Assassin's Creed: Origins, ovvero il costume legacy di Bayek.

Su Playstation 4 Pro e Xbox One X il gioco supporterà la risoluzione a 4K mentre su Playstation 4 e Xbox One standard sarà a 1080p. Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed: Rogue Remastered potrà vantare ambientazioni, effetti visivi e texture migliorate.

Se siete interessati alla serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Assassin's Creed: Origins e a guardare gli screenshot a fondo della news di Assassin's Creed: Rogue Remastered rilasciati da Ubisoft insieme all'annuncio.


Fonte consultata