Bandai Namco ha rilasciato alcuni dettagli sui personaggi e sulla storia del suo soulslike di prossima uscita, Code Vein, accompagnando inoltre queste nuove informazioni con diversi screenshot inediti.

Code Vein Screenshot.jpg


Di seguito riportiamo quando riferito nel comunicato stampa:

La Home Base è il principale punto di ritrovo nel vasto e desolato mondo di Vein
Questa vecchia cappella rimodellata in realtà è una sorta di fortezza per i giocatori, dove potranno incontrare vari mercanti e NPC, tra cui Davis, impegnato a esplorare le Profondità, o il mercante Coco, che vende alcuni oggetti rari. Anche Murasame vende armi e migliora il suo equipaggiamento grazie alla trasformazione. Intraprendendo alcune missioni connesse ai vari NPC, i giocatori potranno anche aumentare la propria Affinità e avere così l’opportunità di ottenere da loro oggetti ancora più potenti.

Code Vein è un GDR d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo. Dalla nascita dei Redivivi durante la Grande Rovina, all’Operazione Destituzione e il Governo provvisorio e Cerbero... i giocatori potranno affrontare questo particolare mondo con un compagno d’avventura scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e uscire da questa nuova e folle realtà.


Code Vein è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc durante il 2018. Se siete interessati al titolo, vi invitiamo a guardare la nostra anteprima dedicata.


Fonte consultata