Sega ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad un peculiare minigame di Yakuza 6: The Song of Life intitolato Clan Creator. Il giocatore sarà chiamato a formare il proprio clan di yakuza e dominare le strade dei quartieri che faranno da teatro per le vicende del nuovo capitolo della nota serie.


Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione rilasciata dal publisher:

Giacca grigia, maglietta rossa con il colletto tirato in su, ovviamente il tutto accompagnato con il giusto taglio di capelli. Ecco come si presenta Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, insieme ad una dozzina degli uomini più forti di tutta Kamurocho. Hai fatto del tuo meglio per mettere insieme il miglior team possibile così da dominare davvero il tuo territorio. Ben presto però più di venti uomini riempono le strade e a suon di calci e pugni ti fanno capire che il tuo controllo sul distretto non è così saldo. Questa volta hai perso, tuttavia tu e i tuoi uomini farete tesoro di questa esperienza e (salendo di livello) tornerete più forti di prima, pronti a combattere ancora!
Per la prima volta, grazie al Clan Creator in Yakuza 6: The Song of Life avrai la possibilità di comandare alcuni dei personaggi più famosi della serie.

Iniziate subito a pensare alle vostre strategie mentre vi godete lo scontro fra Kiryu e i Sei Lunatici nel trailer che presenta questa nuova modalità di gioco. Non dimenticate inoltre di tenere gli occhi aperti perchè all'interno del video potreste trovare alcuni codici per sbloccare dei personaggi speciali da utilizzare direttamente nel Clan Creator.


Yakuza 6: The Song of Life è atteso su Playstation 4 per il 20 marzo; se siete interessati alla serie vi consigliamo di leggere la nostra recensione dedicata a Yakuza Kiwami, remake per Playstation 4 del primo storico capitolo della serie.


Fonte consultata