Durante la settimana scorsa era emersa la possibilità, piuttosto consistente, che Anthem, la nuova IP sviluppata da Bioware, potesse venir rinviata al 2019, evitando completamente il periodo autunnale di quest'anno. Le voci, questa volta, si sono rivelate vere: Electronic Arts ha infatti confermato il posticipo di Anthem al prossimo anno.
 
anthem-bioware.jpg

Tuttavia il CEO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ci ha tenuto a sottolineare che ciò non va visto semplicemente come un rinvio, in quanto si tratta comunque di persone che "stanno cercando di creare una storia". Sarà il momento del riscatto per Bioware dopo la pessima accoglienza ricevuta da Mass Effect Andromeda?

In ogni caso, durante questo autunno non rimarremo comunque a corto di titoli targati Electronic Arts: come da previsione, i giocatori potranno infatti tornare ad affrontarsi sui campi di battaglia del nuovo Battlefield che verrà rilasciato ad ottobre, ufficialmente confermato per un ritorno in grande stile dopo l'ottimo Battlefield 1, sebbene, al momento, non si sappia ancora nulla del gioco in sé. Verrà mostrato qualcosa in occasione dell'E3 2018? E, soprattutto, si tratterà del tanto richiesto Battlefield: Bad Company 3?
Fonte consultata