Buone notizie per i fan di Naruto/Boruto che non hanno avuto occasione di provare la trascorsa closed beta di Naruto to Boruto: Shinobi Striker: come comunicatoci da Bandai Namco stessa, tra il 23 e il 25 febbraio arriverà una nuova beta aperta a tutti su PlayStation 4, di cui potete trovare tutti i dettagli in calce.
 
NarutoToBoruto.jpg
 
La open beta introdurrà lo stage Hidden Sand come nuovo campo di battaglia. Questa mappa richiederà ai ninja di ottenere il massimo dall’uso della loro verticalità per sfuggire ai nemici e scomparire tra i palazzi di sabbia. I giocatori avranno bisogno di adattare la loro strategia alle differenti costruzioni. Rispetto alla Closed Beta, oltre 30 ninjutsu possono essere usati nella sessione della open beta così i giocatori potranno trovare la loro migliore combinazione di ninjutsu.
 
Per registrarsi alla beta in questione, vi basterà registrarvi presso questo indirizzo. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un'esclusiva t-shirt che potrà essere utilizzata per il nostro avatar nella versione completa di Naruto to Boruto: Shinobi Striker.