Bentornati alla consueta rubrica delle uscite mensili.
Tra i titoli di punta in uscita a marzo spiccano sicuramente Ni no Kuni 2, sviluppato ancora una volta da Level-5, e A.O.T.2 ovvero il secondo gioco dedicato alla saga manga/anime di Hajime Isayama: L'attacco dei Giganti. I fan Nintendo potranno contare questo mese su due titoli first party di peso rappresentati dalla piccola e affamata palla rosa con Kirby Star Allies e dallo spin-off con protagonista l'elettrizzante mostro tascabile Detective Pikachu.
L'ennesima riedizione di Final Fantasy XV fa capolino sugli scaffali insieme ad altre remaster tra cui spiccano la Devil May Cry HD Collection, Assassin's Creed Rogue Remastered e Burnout Paradise Remastered.
Prima di passare alla lista completa vi ricordiamo che cliccando di fianco al nome del gioco sulla piattaforma desiderata verrete indirizzati automaticamente alla scheda del titolo con tutte le caratteristiche e le info a portata di click.
In questo modo potete ampliare la vostra wishlist per far sapere ai vostri amici se state giocando ad un titolo, se l'avete già finito oppure se volete comprarlo.
Inoltre è a vostra disposizione nel menù in alto a destra il nuovo il calendario delle uscite.
 
Copertina console uscite mensili HD.jpg



1 marzo

Detention (Switch)
 


Mulaka (PS4, XONE, Switch, PC)
 



6 marzo

Final Fantasy XV Royal Edition (PS4, XONE)
Final Fantasy Windows Edition (PC)

Una nuova edizione per le avventure del principe Noctis che comprende il gioco base, l'espansione multiplayer e tutti i DLC a pagamento usciti finora.
A due anni di distanza dall'uscita su console sarà resa disponibile anche la versione per PC.
 


Fear Effect Sedna (PS4, XONE, Switch, PC)
 


7 marzo
 
Senran Kagura Peach Beach Splash (PC)
 

Frantics (PS4)


8 marzo
 
Warhammer: Vermintide 2 (PC)
 


9 marzo
 
Scribblenauts Showdown (PS4, XONE, Switch)
 

 
13 marzo
 
Devil May Cry HD Collection (PS4, XONE, PC)
 
 
The Raven Remastered (PS4, XONE, PC)
 

Pure Farming 2018 (PS4, XONE, PC)
 


15 febbraio
 
Surviving Mars (PS4, XONE, PC)
 

 
16 marzo
 
Kirby Star Allies (Switch)

Kirby è tornato, ma questa volta non è da solo. Recluta nemici colpendoli con i cuori e crea una squadra composta da un massimo di quattro personaggi. Nella modalità co-op per 4 giocatori potrai aprirti nuove strade, condividendo le abilità e lavorando di squadra! Potenti nemici ti sbarreranno la strada, compresa una minaccia dallo spazio profondo. Riusciranno Kirby e i suoi amici a salvare Dream Land?
 

Burnout Paradise Remastered (PS4, XONE)
 

The 25th Ward: The Silver Case (PS4, PC)
 


20 marzo
 
A.O.T. 2 (PS4, XONE, Switch, PC)

A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un'azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.
 

Assassin's Creed Rogue Remastered (PS4, XONE)
 

Sea of Thieves (XONE, PC)

Un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti consente di trasformarti nel pirata dei tuoi sogni in un mondo pieno di pericoli e sorprese. Esplora un vasto oceano in cui ogni vela all'orizzonte nasconde una nave piena di giocatori reali: saranno amici o nemici? Forma un equipaggio e viaggia alla volta di isole ricche di tesori, affronta creature leggendarie e metti alla prova il tuo coraggio in epiche battaglie navali contro altri pirati.

Titan Quest (PS4, XONE)
 


22 marzo
 
Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno (PS4, PC)

Dopo che un colpo di stato costringe all'esilio Re Evan e i suoi felini sudditi, il sovrano dovrà affidarsi al sostegno dei suoi amici e al misterioso potere degli "Higgledies" per fondare un nuovo regno e riunire il suo mondo. Viaggia nel regno di Gatmandù, una terra lussureggiante e ricca, governata da un giovane Re dall'animo buono, dove gatti, topi ed esseri umani vivono in perfetta armonia. Ma dopo che l'oscuro complotto di forze nemiche lo bandisce dal suo regno, il mondo deve affrontare una grave minaccia.
 

 
23 marzo
 
Detective Pikachu (3DS)

Indaga con il Detective Pikachu! Segui la storia di Tim Goodman, un universitario diciottenne con un forte senso della giustizia in cerca del padre scomparso, e fai squadra con un rarissimo Pikachu parlante! Raccogli prove, interroga testimoni e collega una grande varietà di indizi per svelare i tanti misteri di Ryme City.
 

A Way Out (PS4, XONE, PC)
 
 
27 marzo

Far Cry 5 (PS4, XONE, PC)

Vi diamo il benvenuto a Hope County, Montana, sede di una setta apocalittica, nota come Il Progetto dell'Eden’s Gate, che sta mettendo a repentaglio la libertà di tutta la comunità. Affronta i leader della setta, Joseph Seed e i Messaggeri e accendi il fuoco della resistenza che libererà la comunità sotto assedio. In questo vasto mondo metteremo alla prova i limiti della tua creatività contro il nemico più forte e spietato della storia di Far Cry. Ti attendono situazioni di follia e stranezza, ma finché avrai un cervello affilato, gli abitanti di Hope County ti tratteranno come un faro di speranza.
 

The Alliance Alive (3DS)
 

30 marzo
 
The Witch and the Hundred Knight 2 (PS4)

Il mondo di Kevala è corrotto dalla malattia della strega, una malattia che si sviluppa nei bambini di età inferiore ai 10 anni, la cui causa è sconosciuta. Un terzo occhio appare sulla fronte dei suoi infetti, e quando l'occhio si apre si svegliano come streghe. Una ragazza di nome Amalie vive in un villaggio sperduto dopo aver perso i suoi genitori a causa di una strega. Sua sorella minore, Milm, è l'unico membro rimasto della sua famiglia. Un giorno però, Milm scompare improvvisamente e Amalie la cerca disperatamente, fino a quando questa non si ripresenta coperta di fango e con l'occhio della strega sulla sua fronte.
 

Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Paintings (PS4, Switch, PC)
 
 
Agony (PS4, XONE, PC)
 

State of Mind (PS4, XONE, Switch, PC)
 

E con questo anche per questo mese è tutto.
Lasciamo la parola a voi, fateci sapere quali titoli avete intenzione di acquistare!