Come un fulmine a ciel sereno la serata di ieri ha visto circolare in rete la notizia di un nuovo Nintendo Direct previsto per questa sera alle 23.00 ora italiana.
Il Direct, della durata di 30 minuti, sarà incentrato su Mario Tennis Aces e sui prossimi titoli in uscita per Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Mario-Tennis-Aces 0o.jpg

Ma cosa possiamo aspettarci di vedere stasera?
Partiamo dalle indiscrezioni più probabili: direttamente da Rakuten Books sono filtrate le date di uscita di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch (previsto per il 22 giugno in Giappone) e Sushi Striker: Way of the Sushido per Nintendo Switch e Nintendo 3DS (previsto in Giappone per l'8 giugno). A questo punto è lecito aspettarsi per stasera dei trailer e gli annunci ufficiali anche per l'Europa.
Sul fronte speculazioni a nostro parere difficilmente saranno presenti giochi Tripla A come Metroid Prime 4 o No More Heroes. Più probabile un trailer (magari con data d'uscita) di Hyrule Warriors Definitive Edition che si presenterà in Giappone il 22 Marzo.
Nel frattempo Hideki Kamiya di Platinum Games ha retweettato l'annuncio del Nintendo Direct, possiamo quindi aspettarci un nuovo trailer di Bayonetta 3? Ci sarà solo un reminder per la collection uscita lo scorso mese? Oppure nulla di tutto ciò? Noi ci speriamo... Tanto!

Nell'attesa vi lasciamo ad alcune nuove immagini di Mario Tennis Aces e le copertine giapponesi dei due giochi.

Fonti consultate: 1, 2