L'uscita dell'attesissimo picchiaduro Dragon Ball FighterZ non ha rappresentato certamente la conclusione dei titoli videoludici per uno dei franchise di maggior successo appartenenti a Bandai Namco Entertainment: anzi, il prossimo 21 marzo, attraverso un livestream di V-Jump, la medesima compagnia svelerà al mondo un inedito gioco per dispositivi mobile firmato Dragon Ball.

dragonball.jpeg

Benché non si abbia praticamente alcuna info a disposizione in grado di suggerire i contenuti della nuova iterazione per smartphone, possiamo affermare con certezza che il suo approdo su dispositivi iOS e Android coinvolgerà non solo il Giappone, ma anche Nord America, Asia ed Europa!
Dunque, l'uscita avverrà in contemporanea mondiale e tra le lingue supportate dalla futura app troveremo: giapponese, inglese, coreano, tedesco, francese e altre da specificare.

Chiaramente, la serie nata dalla matita di Akira Toriyama non è nuova al mondo videoludico per dispositivi mobile: le più recenti entry sono state Dragon Ball Z Bucchigiri MatchDragon Ball Z Dokkan Battle.
Fonte consultata