Ogni numero di Shonen Jump si rivela essere una fonte preziosa di informazioni per i prossimi giochi tratti da anime e manga.
Questa settimana, oltre ai nuovi personaggi di My Hero Academia One's Justice, arrivano notizie succose anche per One Piece World Seeker, l'open world di prossima uscita dedicato alla ciurma di cappello di paglia.

One Piece World Seeker 02.jpg

Come abbiamo visto negli scorsi mesi il gioco potrà contare su una nuova storia ambientata in un'isola prigione popolata da spietati marine pronti a catturare il povero Luffy.
A quanto sembra il gioco non sarà il classico "spaccatutto" dove sconfiggere orde di nemici ma saranno presenti anche fasi stealth dove Luffy cercherà di infiltrarsi nella base nemica senza farsi scoprire. Per farlo potremo anche usare oggetti come un barile, particolare che ricorda molto lo scatolone di Metal Gear Solid.
Luffy potrà contare anche su un particolare potere chiamato Kenbunshoku Haki (Mantra) che gli permetterà di vedere nemici attraverso i muri.
Inoltre, viene data per certa la presenza di storici personaggi come Smoker, Sabo dell'armata rivoluzionaria e Rob Lucci come rappresentante del CP0.
One Piece World Seeker è previsto in uscita nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Nell'attesa vi vi consigliamo di leggere la nostra anteprima dedicata e l'intervista esclusiva con il producer del gioco.

Fonte consultata