Gli sviluppatori Massive Monster e il publisher Armor Games Studios hanno annunciato che il loro The Adventure Pals uscirà il 3 aprile su Playstation 4, Xbox OnePc al prezzo di 14,99 dollari (che probabilmente diventerà 14,99 euro per noi europei). Il gioco vanterà anche una versione per Nintendo Switch, ma quest'ultima arriverà "poco dopo aprile".


Il video qui sopra mostra per la prima volta il gameplay su Nintendo Switch e si concentra sulla possibilità di giocare in cooperativa locale con un amico.
Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione di The Adventure Pals rilasciata da Armor Games Studio:

The Adventure Pals è un platform action-adventure in 2D che recupera alcune features degli rpg e supporta il multiplayer locale con la possibilità, per il secondo giocatore, di entrare e uscire dalla partita in modo completamente libero. La storia si concentra sulle tematiche dell'esplorazione e sull'amicizia.

Salta in groppa alla tua giraffa di nome Sparkles e scopri 105 livelli sparsi su cinque bizzarri mondi, ognuno ricco di missioni secondarie e personaggi unici, inclusi gatti pirata-zombie, dinosauri post-apocalittici e hotdog che espellono mine dal sedere!
Aiuta una balena a ritrovare la fiducia in sè stessa, immergiti nel conflitto fra dinosauri e toast, viaggia verso la leggendaria città affondata, plasma il destino del sistema elettorale dei pirati e tanto altro ancora, il tutto ovviamente mentre sali di livello e ottieni nuove potenti abilità!


Fonte consultata