In arrivo domani 28 marzo, Bardack e Broly, i primi due personaggi aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ, hanno ricevuto un trailer di lancio esteso, illustrando brevemente le loro mosse caratteristiche e, soprattutto, le loro Dramatic Finishes. Vediamole!
 
 
Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Freezer sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Saiyan. La possente corporatura del leggendario Super Saiyan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare l’avversario e lanciare all’istante una potentissima sfera di energia.

Bardack, padre di Radish e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere.     
Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardack in un Super Saiyan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Vi ricordiamo che entrambi i personaggi possono essere acquistati sia singolarmente che tramite il FighterZ Pass, il quale vi garantisce anche i futuri 6 personaggi aggiuntivi in arrivo nei prossimi mesi.
Fonte consultata:
Bandai Namco Entertainment