Come annunciato qualche tempo fa, il secondo DLC Pack di Call of Duty: WW2, intitolato Macchina da Guerra, è attualmente disponibile su Playstation Store. Il dlc è acquistabile solo nella sua versione Playstation 4, gli utenti Pc e Xbox One dovranno invece aspettare ancora prima di poterlo provare.

DLC call of duty.jpg


Di seguito riportiamo una traduzione delle descrizione dei contenuti rilasciate da Activision nel proprio comunicato stampa, ovvero le nuove missioni guerra, la mappa inedita della modalità Nazi-Zombie e le varie mappe per il multiplayer.

MISSIONI MULTIPLAYER

  • Egitto - Call of Duty: WW2 parte alla volta del Nord Africa per la prima volta con questa mappa multiplayer completamente nuova. Combatti dentro e fuori le antiche piramidi Giza, lo scontro porterà i giocatori all'interno dei templi e delle loro mura ricche di geroglifici e addobbi iconici della storia egiziana. Qualsiasi strategia ben studiata potrebbe risultare vincente grazie alla conformazione varia che caratterizza la mappa.
  • Dunkerque - Supera le spiagge e addentrati nella nota città marittima francese di Dunkerque. La mappa offre una spaziosa area sulla spiaggia accostata agli spazi stretti degli edifici vicini, interni compresi. In questo storico campo di battaglia, sia i cecchini che gli amanti degli assalti a medio-corto raggio potranno trovare pane per i loro denti.
  • V-2 - Sullo sfondo di un'area di test in una zona non ben definita della Germania rurale, V-2 metterà i giocatori costantemente sotto pressione date le sue ridotte dimensioni. La torre di lancio situata proprio al centro della zona sarà una meta ambita per coloro che prediligono gli scontri a distanza, anche se dovranno stare ben attenti agli assalti.
  • Operazione Husky - Unisciti agli Alleati durante l'invasione della Sicilia, una delle più grandi battaglie che siano mai state combattute contro le Macchine da Guerra dell'Asse. Con il favore delle tenebre, i giocatori saranno chiamati a raccogliere informazioni e trasmittenti per poi colpire il nemico nelle sue zone più critiche. er la prima volta in Call of Duty: WW2 sarà possibile solcare i cieli a bordo degli aerei da battaglia così da bombardare gli obiettivi insieme al proprio squadrone.
Husky.jpg
 

Il Trono Oscuro - Mappa Nazi-Zombie
Dopo essere scappato dall'isola infestata di zombie, il dottor Straub e il suo gruppo viaggiano verso una Berlino ormai rasa al suolo. La mostruosa armata del dottore sta mettendo a ferro e fuoco la città, "epurandola" dalla presenza degli indegni invasori dell'Alleanza.
Igiocatori potranno vestire i panni di Marie, Drostan, Olivia e Jefferson mentre si fanno largo nelle folli strade della città, oramai teatro di guerra, terrore e sangue generato dai famigerati zombie nazisti.

Il DLC pack La Macchina da Guerra è acquistabile al prezzo di 14,99 euro, ricordiamo inoltre che i contenuti di quest'ultima espansione sono compresi nel Season Pass, il quale comprende anche le mappe del primo DLC pack e dei prossimi due in uscita prossimamente, disponibile al prezzo di 49,99 euro.

Call of Duty: WW2 è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.


Fonte consultata