CD Projekt Red è ormai famosa in tutto il mondo videoludico per l'incredibile cura riposta nei propri titoli, ultimo dei quali l'incredibile The Witcher 3.
L'intera saga di Geralt di Rivia si svolgeva con una visuale in terza persona ed era lecito aspettarsi questo tipo di visuale anche per il prossimo Cyberpunk 2077, titolo ambientato in un futuro lontano di cui al momento si sa veramente poco.
 
Cyberpunk 2077.jpg

Per questo motivo i rumor si sono susseguiti senza sosta (l'ultimo riguarda una possibile data d'uscita) e proprio oggi il sito Gamepressure ha di fatto lanciato una bomba che arriverebbe direttamente da un insider secondo cui la visuale di gioco sarà in prima persona. Un grosso cambiamento rispetto a The Witcher che metterebbe il titolo in diretta competizione con altri caposaldi del genere come Deus EX e Prey.
L'articolo continua con altre informazioni secondo cui nel gioco sarebbe presente una funzione di wall-running simile a quella vista in Titanfall mentre al momento il team di sviluppo sarebbe impegnato in una sezione di gioco ambientata sulla luna.
Voi cosa ne pensate? Meglio un gioco in prima o in terza persona?

Fonte consultata