Dopo l'annuncio di qualche tempo fa, Vayne da Final Fantasy XII si unisce ufficialmente al roster di Dissidia Final Fantasy NT come primo  dei cinque personaggi DLC a pagamento e insieme a lui arriva anche il Weapon Pack contenente nuovi equipaggiamenti per tutti i personaggi.


Di seguito riportiamo quanto dichiarata da Square-Enix in merito alla release di Vayne:

Square-Enix da oggi dà il benvenuto in Dissidia Final Fantasy NT al primo personaggio del season pass, Vayne Carudas Solidor, il carismatico antagonista di Final Fantasy XII.
Vayne è in grado di scatenare combo devastanti e stordenti, inoltre può sopraffare i suoi nemici grazie alla sua abilità unica "Decreto del condottiero", che rinforza i suoi alleati e li aiuta ad aggiudicarsi la vittoria. 

Le abilità e lo stile di gioco di Vayne aggiungeranno più profondità e nuove possibilità all'azione frenetica di squadra di Dissidia Final Fantasy NT. Inoltre, sono inclusi anche dei completi alternativi e delle skin per le armi, oltre ad emozionanti sequenze inedite della storia che mostrano il suo ruolo in quest'epica battaglia tra gli eroi e i nemici della serie di Final Fantasy. 

Vayne è ora disponibile come acquisto individuale o all’interno del season pass, che includerà altri cinque personaggi inediti, ciascuno con due completi e armi aggiuntive, oltre a una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di Dissidia Final Fantasy NT e la versione arcade di Dissidia Final Fantasy.

Da oggi è anche disponibile il nuovo “Pacchetto d’armi” che offre delle skin aggiuntive per le armi di molti dei personaggi disponibili al lancio di Dissidia Final Fantasy NT. Per ulteriori informazioni sul Pacchetto di armi.


Vayne è acquistabile sul Playstation Store al costo di 5.99 euro mentre il Weapon Pack viene venduto a 19.99 (in sconto del 30% per gli abbonati a Playstation Plus). Se siete interessati al picchiaduro cross over di Final Fantasy, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.


Fonte consultata