Alcuni giorni fa vi avevamo riportato l'annuncio di SNK di una nuova mini console sulla scia del successo di Nintendo NES Mini e Nintendo SNES Mini.
La forma della console sotto il velo lasciava presagire una specie di mini cabinato e proprio oggi pare essere trapelata in rete la prima immagine che potete trovare qui sotto e che confermerebbe ulteriormente le voci.

Neo Geo 01.jpg

Il mini cabinato dispone di un monitor da 3 pollici e mezzo e un joystick con tanto di pulsanti per ricreare il perfetto stile Arcade in formato portatile. Sul retro e nel fianco sono presenti svariate prese tra cui una HDMI per giocare su televisore e una per un ulteriore gamepad (di cui potete vedere le foto nella galleria delle immagini).

Neo Geo 02.jpg

La console conterrebbe 40 giochi tra cui 3 titoli della serie Metal Slug e ben 5 della serie The King of Fighters.
Vi ricordiamo che per il momento siamo ancora nel campo dei rumor con foto non ufficiali e che non è stato ancora annunciato prezzo e data di uscita.
Stay tuned per maggiori informazioni!

UPDATE: Un sito cinese ha pubblicato quella che potrebbe essere la lista completa dei titoli presenti che potete trovare qui sotto. Cosa ne pensate? C'è qualche altro titolo che vorreste in questa speciale collezione?
 

Fonte consultata