Con un annuncio a sorpresa Ubisoft ha presentato il nuovo capitolo della saga degli assassini: Assassin's Creed Odyssey.
 

Di seguito il tweet con un mini teaser.
  
A seguito di incessanti speculazioni emerse da gennaio ad oggi riguardanti il nuovo capitolo della serie, un po' tutti avevamo iniziato a fremere per saperne di più su dove la casa francese avesse deciso di farci viaggiare nel nuovo Assassin's Creed. Oggi arriva finalmente la notizia ufficiale che Ubisoft è al lavoro su Assassin's Creed: Odyssey e che il gioco sarà ambientato nell'antica patria dei filosofi, la Grecia.

Stando a quanto sappiamo, nel gioco potremo decidere se interpretare un protagonista donna o uomo, e interagire con i personaggi tramite un sistema di dialoghi a scelta multipla, due grandi novità per la serie.

l prodotto dovrebbe uscire fine anno o massimo inizi del 2019. Non si esclude quindi che la casa produttrice torni a immettere sul mercato, a scadenza annuale come era un tempo, i nuovi titoli della serie. L'ultimo capitolo, Assassin's Creed Origins (di cui potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo), è infatti uscito sugli scaffali sette mesi fa.

Vi rimandiamo all'E3 con la conferenza Ubisoft per ulteriori informazioni sul gioco; nell'attesa vi lasciamo all' immagine che rappresenta uno dei gadget che saranno distribuiti insieme al gioco: un portachiavi con inciso un elmo greco e con il logo di Assassin's Creed: Odyssey.
 
Assassin’s Creed Odyssey Keychain.jpg

Fonte consultata