Ubisoft ha annunciato il piano di contenuti post-lancio per il suo prossimo gioco di corse open-world The Crew 2, che include aggiornamenti gratuiti e un Season Pass.

Annunciati i contenuti post lancio di The Crew 2.jpg

Ubisoft pubblicherà "importanti aggiornamenti gratuiti" ogni tre mesi per The Crew 2, ciò aiuterà il Team ad "espandere l'esperienza di gioco, arricchire il suo mondo, portare nuove discipline, modalità e funzionalità".
 
  • Il primo aggiornamento, chiamato "Gator Rush" sarà rilasciato a settembre e permetterà ai giocatori di provare un nuovo mezzo, l'Hovercraft, così da disputare gare su ogni tipo di superficie. Inoltre l'aggiornamento introdurrà anche cinque nuovi veicoli, oltre ad un nuovo livello di rarità "Leggendario" per le parti che potremo raccogliere e collezionare.
  • Il secondo importante aggiornamento gratuito, previsto a dicembre, aggiungerà una nuova modalità giocatore contro giocatore.
Oltre ai principali aggiornamenti, Ubisoft aggiungerà anche due nuovi veicoli alla scaletta del gioco ogni mese.

Con l'acquisto del Season Pass di The Crew 2, che è anche incluso nella Gold Edition e Motor Edition del gioco, i giocatori avranno accesso a quanto segue:
  • Tre veicoli esclusivi al day one, Porsche 911 Turbo 3.6, Supermarine Spitfire MK IX e Ice Marine Bladerunner 35.
  • Accesso anticipato di sette giorni ai veicoli aggiunti mensilmente, per un totale di 22 veicoli.
  • Una location esclusiva per la casa e due outfit esclusivi.
  • Sconto del 20% VIP nel negozio di gioco.
Di seguito riportiamo il trailer pubblicato da Ubisoft a riguardo.
 

The Crew 2 è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 giugno.

Fonte Consultata