Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer dell'E3 di Fear The Wolves, il battle royale ambientato a Chernobyl degli ex sviluppatori di STALKER.

Pubblicato il trailer dell'E3 di Fear The Wolves.jpg

Focus Home Interactive e i veterani di Vostok Games, ci sfidano a sopravvivere nel nuovo trailer di Fear the Wolves.

"Entra in una terra desolata radioattiva con nient'altro che il tuo ingegno, i pugni e tutto ciò che puoi trovare per proteggerti, la fauna selvatica mutata mortalmente, la diffusione organica di radiazioni, le anomalie inspiegabili e altri 99 giocatori ti ostacolano nella tua lunga marcia verso l'elicottero di estrazione all'interno della zona finale".

"Per difenderti hai un arsenale di armi che recupererai sul posto. La fiduciosa ascia è un killer silenzioso, ma non farà molto bene come il coltello in uno scontro a fuoco. Le armi abbandonate sono sparse sulla mappa, ma dovrai trovare riparo aree radioattive per trovare l'attrezzatura più potente. Tutti con lo stesso scopo, facendo attenzione ai lupi che sorvegliano la zona".

"I lupi sono i primi mutanti ad essersi rivelati. Si sono adattati all'ambiente radioattivo, decomponendosi, si sono evoluti in animali feroci che vagano in branco. Mentre da soli rappresentano un semplice inconveniente, dovrai fare attenzione al modo in cui usi le tue stesse munizioni, perchè potrai scaricare tutto ciò che hai contro un branco di lupi rimanendo ferito, e non avere più nulla per fronteggiare gli altri sopravvissuti".

"Quando la radioattività di un'area peggiora, la realtà che hai sempre vissuto comincerà a crollare. Nelle prime fasi, dovrai correre per trovare più oggetti possibili ed entare nelle zone sicure, ma dopo, solo le maschere antigas e le tute di emergenza ti terranno in vita nelle zone radioattive. Non sei mai al sicuro, ma puoi essere più protetto dei tuoi nemici, usando questi vantaggi, potrai accedere alle aree che normalmente sarebbero mortali, in modo da saccheggiare e trovare oggetti sempre più forti".

"L'estrazione è il tuo obiettivo finale. La posizione della zona di estrazione varierà di partita in partita, forzando l'adattamento e ricompensando la complessa conoscenza della mappa. Se riesci a spazzare via tutti gli altri giocatori, porti comunque a casa la vittoria, quindi scegli saggiamente il tuo percorso".



Fear the Wolves è atteso su PC quest'estate in Early Acces, in seguito su console.
 

Fonte Consultata