Manca pochissimo all'E3 ma le varie case stanno già facendo molti annunci, tra questi HITMAN 2 svelato da Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive.
 

I fan dell'Agente 47 saranno molto felici dell'annuncio di Warner Bros. Interactive Entertainment, la casa americana ha infatti svelato di aver stretto un accordo con il team indipendente IO Interactive per lo sviluppo e la distribuzione di HITMAN 2, seguito dell'HITMAN uscito nel 2016. HITMAN 2 includerà varie nuove ambientazioni sandbox, che spazieranno da Miami alla foresta pluviale, ricche di dettagli da esplorare e dalle molteplici possibilità di pianificare l'assassinio, sarà infatti possibile scegliere in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive scatenando sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.
HakanAbrak, amministratore delegato di IO Interactive, ha dichiarato:

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare HITMAN 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione. HITMAN 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie”

In HITMAN 2 torneremo a vestire i panni dell'abile Agente 47, protagonista anche degli altri capitoli della serie, e partiremo in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. HITMAN 2 introduce un nuovo modo di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie, il gioco cooperativo: due giocatori potranno collaborare online per eliminare i loro bersagli. I giocatori più solitari però non hanno nulla da temere, chi volesse immedesimarsi nell'Agente 47 potrà giocare Sniper Assassin anche in modalità giocatore singolo.
HITMAN 2 arriverà il 13 novembre 2018 su PlayStation 4 (con supporto per la versione Pro), Xbox One (anche qui con supporto alla One X) e PC, chi acquisterà la Gold Edition o la Collector's Edition però avrà accesso anticipato all'intero gioco ben 4 giorni prima. Al momento Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive non hanno svelato ulteriori dettagli sulle edizioni in arrivo.