La conferenza Microsoft all'E3 2018 ha presentato in esclusiva il primissimo trailer di Jump Force, il nuovo picchiaduro di Bandai Namco che vede protagonisti i personaggi principali delle più famose serie manga di Jump Comics.

Schermata 2018-06-10 alle 23.52.43.png

Tra i protagonisti del video (che potete vedere qui sotto) si possono vedere Goku e Freezer di Dragon Ball, Naruto, Rufy di One Piece e una graditissima sorpresa nel finale: Light Yagami e Ryuk di Death Note.
Al momento l'unica informazione disponibile è che a capo del progetto ci sarà Spike Chunsoft.
Maggiori informazioni verranno rilasciate nelle prossime ore quindi rimanete sintonizzati!
 
I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

UPDATE: Bandai Namco ha presentato il primo gameplay trailer di Jump Force che potete vedere qui sotto. Dalle prime immagini possiamo notare che si tratterà di un Tag 3VS3 con ambientazioni molto simili alla nostra terra.