Durante il PC Gaming Show all'E3 2018 SEGA ha annunciato, attraverso un trailer, il debutto di Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Valkyria Chronicles 4 su PC.
 

Il PC Gaming Show è stata l'occasione per SEGA per ricordare che anche il pc è una buona piattaforma di gioco per i titoli orientali, è stato infatti mostrato un filmato intitolato "Best of Japan on PC" dove sono stati mostrati titoli già usciti (Valkyria Chronicles, Bayonetta, Vanquish e PuyoPuyo Tetris) e quelli in arrivo (Shenmue I & II, in arrivo entro fine 2018, e Shining Resonance Refrain, disponibile dal 10 luglio e con il 10% se lo si preordina), nella seconda parte del video sono state invece annunciate 3 gradite novità. SEGA infatti porterà su PC Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Valkyria Chronicles 4. Dei 3 giochi solo Yakuza 0 ha attualmente una data d'uscta, il gioco infatti è già prenotabile su Steam e sarà disponibile dal 1 agosto e supporterà la risoluzione 4K oltre al frame rate sbloccato, preordinandolo si ha diritto al 10% di sconto più altri bonus (un manga digitale, sfondi esclusivi per il desktop e gli avatar dei principali personaggi di Yakuza 0). Purtroppo per Yakuza Kiwami e Valkyria Chronicles 4 si attendono invece comunicazionisono a data da destinarsi
 

Yakuza 0 e Yakuza Kiwami sono già disponibili per Playstation 4 e Valkyria Chronicles 4 uscirà questo autunno su tutte le piattaforme.

Fonte consultata