FIFA 19 non è l'unico gioco sportivo che Electronic Arts ha presentato durante EA Play, arriveranno infatti anche NBA Live 19 e MADDEN NFL 19.
 

Gli appassionati di basket e football americano saranno felici dell'annuncio di Electronic Arts durante EA Play, anche quest'anno potranno simulare il proprio sport preferito grazie a NBA Live 19 e MADDEN NFL 19. NBA Live 19, in uscita il 7 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, si preannuncia ricco di novità gameplay,  tra cui Real Player Motion Tech, e nelle modalità di sviluppo del giocatore. MADDEN NFL 19, già presentato qualche giorno prima della fiera, arriverà il 10 agosto su PlayStation 4 e Xbox One ma preordinando il gioco sarà disponibile dal 7 agosto la Hall of Fame Edition, Electronic Arts promette per questo nuovo capitlo un enorme balzo in avanti in termini di gameplay e controllo.
Vi lasciamo ai trailer e i, brevi, comunicati stampa.
 
NBA Live 19 
Creare il proprio giocatore, formare la propria squadra e conquistare la gloria nella pallacanestro da oggi è possibile con NBA Live 19. 
Le stelle del basket mondiale sono pronte per nuove sfide nella LEGA e nelle STRADE: ma tutti i videogiocatori ambiscono a diventare The One.  
Con innovazioni nel gameplay tra cui Real Player Motion Tech e nuove modalità di sviluppo del giocatore, NBA Live 19 è l'esperienza più autentica e reattiva nella storia del franchise.
Disponibile dal 7 settembre.
 
Scopri di più: 
easports.com/nba-live
 
 
MADDEN NFL 19
Con Madden NFL 19 si conquista la gloria sui campi da football: Terrell Owens è tornato in Madden Ultimate Team. 
Oltre a nuovi modi di giocare, Madden 19 fa un enorme balzo in avanti in termini di gameplay e controllo.
 
Disponibile dal 10 agosto per PS4 e Xbox One. Preordinando il gioco sarà disponibile dal 7 agosto la Hall of Fame Edition.
Per saperne di più: x.ea.com/46645