Un paio di giorni fa vi abbiamo informati di un conto alla rovescia che vedeva coinvolte Ark System Works e Studio Trigger, finalmente il tempo è scaduto e si è scoperto che si tratta di Kill la Kill the Game grazie all'apertura del sito ufficiale.
 

Ark System Work, software house nota per le serie di picchiaduro Guilty Gear e Blazblue oltre al recente Dragon Ball FighterZ sviluppato in collaborazione con Bandai Namco Entertainment, e Studio Trigger, studio d'animazione dietro a titoli come DARLING in the FRANXX e Little Witch Academia, hanno annunciato oggi di stare collaborando per la realizzazione di Kill la Kill the Game, gioco basato sull'anime Kill la Kill della stessa Studio Trigger. I dettagli al momento non sono molti, a occuparsi dello sviluppo sarà APlus Games, che ha già realizzato Little Witch Academia: Chamber of Time, e il titolo viene definito un KLK Action Battle per 1 o 2 giocatori, arriverà genericamente nel 2019 ma non sono ancora note le piattaforme. Maggiori informazioni arriveranno tra circa 3 settimane durante l'Anime Expo che si terrà a Los Angeles dal 5 all'8 luglio, in questa occasione il gioco sarà presentato allo stand di Ark System Works dove saranno presenti anche 2 ospiti d'eccezione, si tratta del Sushio, character designer di Kill la Kill, e il creative officer Hiromi Wakabayashi.
Qui sotto sotto potete visionare il primo spot televisivo mentre nella galleria trovare le prime immagini di Kill la Kill the Game.
 


Fonte consultata