In seguito all'ultimo gameplay rilasciato per Resident Evil 2 Remake nella giornata di ieri, sono emerse tante domande per Capcom in merito a questo atteso remake di un cult dell'era PlayStation tra cui il possibile arrivo sulla console ibrida di Nintendo.
 
RE2-Remake.jpg

Mike Lunn, brand manager di Capcom, è rimasto particolarmente vago, sostenendo che Resident Evil 2 Remake non arriverà, per il momento, su Nintendo Switch in quanto tutti gli sforzi del team di sviluppo sono concentrati sulle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. Un'altra domanda particolarmente interessante è stata fatta in merito alla telecamera di gioco: perché scegliere proprio una visuale sopra alla spalla? Lunn ha spiegato che, con molta probabilità, sia stato tentato sia l'approccio in prima persona (Resident Evil 7) che quello classico con telecamere fisse, ma che solo quello adottato nel prodotto finale, ovvero la telecamera sopra alla spalla, sia stato l'unico a conferire la giusta sensazione per Resident Evil 2 Remake.

E voi attendete con ansia questo remake? Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake sarà disponibile dal 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.