Warhorse Studios ha rilasciato oggi il primo DLC premium di Kingdom Come: Deliverance, chiamato From The Ashes. Dopo aver ricevuto gratuitamente la nuova modalità hardcore, è tempo per il GDR simulativo open world, che noi abbiamo recensito qui, di arricchirsi con nuovi eventi della storia che vi vengono spiegata di seguito:
 
 
Warhorse Studios ha pubblicato il primo DLC Premium 
“From The Ashes” di Kingdom Come: Deliverance

Milano, 5 Luglio - Warhorse Studios ha pubblicato il primo DLC Premium “From the Ashes” del gioco RPG medioevale acclamato dalla critica, Kingdom Come: Deliverance per PC, PlayStation®4 e Xbox One. Il DLC è disponibile da oggi sui rispettivi store digitali. 

Il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance introduce un nuova avventura! I giocatori avranno l'opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento. 

I nuovi ufficiali giudiziari dovranno decidere quali strutture costruire, come attirare il popolo e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il compito dell’ufficiale giudiziario è certamente duro, ma può anche divertirsi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro. Può farlo cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti nel giro, tirando i dadi o semplicemente visitando la taverna locale; queste sono solo alcune delle attività introdotte tramite il DLC Premium “From the Ashes”

From The Ashes – Caratteristiche 
• Gestisci un villaggio e controlla le finanze. Pianifica di conseguenza e cura la tua reputazione; 
• Aggiorna i tuoi edifici e ricevi oggetti unici che ti aiuteranno nel tuo viaggio attraverso la Boemia; 
• Assumi NPC speciali e migliora la tua produzione con i famosi personaggi del gioco 
• Gestisci le dispute: le tue scelte influenzeranno il benessere dei tuoi cittadini e il budget 

Guarda il trailer di “From the Ashes”: