Mancano meno di 2 mesi all'uscita di Yakuza Kiwami 2, remake del secondo capitolo delle avventure di Kazuma Kiryu, e i fan ora possono alleviare l'attesa con una demo.
 

In questi giorni a Parigi si sta tenendo il Japan Expo, il più grande festival europeo dedicato alla cultura e allo svago giapponese, e tra i temi trattati ci sono anche i videogiochi come forma d'arte per promuovere il paese del Sol Levante. Tra gli eventi in programma c'è stata un’intervista al live stage show di Daisuke Sato, art director del primo Yakuza e producer di Yakuza 3 e Binary Domain, a Takaya Kuroda, doppiatore di Kazuma Kiryu, che è stata l'occasione per svelare l'uscita di una demo per Yakuza Kiwami 2. La versione di prova si preannuncia corposa e giustifica i 10 giga necessari al download, avremo infatti modo di esplorare la zona di Sotenbori ai comandi di Kiryu e provare il tiro a freccette, divertirci con il Karaoke, raggiungere un punteggio elevato al Golf Center e provare molti altri minigiochi.
Yakuza Kiwami 2 è già preordinabile in edizione fisica e digitale, per quanto riguarda la prima uscirà una Steelbook Edition composta da una case in metallo con una dettagliata art dei due Dragoni, Kazuma Kiryu & Ryuji Goda. L'edizione digitale, disponibile sul PSN Store, gode invece di vari bonus , preordinandola si riceverà un esclusivo Dragons Theme di Yakuza Kiwami 2 (disponibile solo con il pre-order) oltre al The Special Item Pack (questa edizione è disponibile solo per un periodo limitato) che include:
  • La Demonfire Blade
  • L’Hostess Ono Michiyo
  • La Card del clan Sotaro Komaki R
  • La Card del Jo Amon R
  • L’abito da Comico
  • 1 Milione di Yen
Oltre alla demo, Sega ha rilasciato un nuovo story trailer, che potete vedere qui sotto, e alcune immagini che trovate in galleria che mostrano anche la versione di Virtual On che potremo giocare nelle sale giochi presenti.
 


Yakuza Kiwami 2 uscirà il prossimo 28 agosto su PlayStation 4.