Vuoi una fantastica custodia per Switch? Nintendo e Bigben lanciano il concorso che fa per te, in palio 100 custodie a tema Mario Kart 8 Deluxe, Donkey Kong Country - Tropcal Freeze e Super Mario Odyssey.
 

Nintendo e Bigben hanno lanciato un concorso estivo con in palio ben 100 custodie per Switch, ma come fare a vincere i premi? Scattatevi una foto che dimostri come vi divertite con Switch, postatela su Facebook o Instagram entro il 31 agosto, inserite gli hashtag #switch e #consoleestate e taggate nel @nintendoswitchitalia, se risulterete tra i vincitori allora verrete contattati entro il 02 settembre 2018.
Vi lasciamo al comunicato con tutti i dettagli
 
Condividi il divertimento estivo con Nintendo Switch e vinci tantissimi premi!

Condividi sui social il divertimento estivo con Nintendo Switch e vinci tanti fantastici premi!

Mostraci come per te Nintendo Switch sia la console dell’estate: in palio tantissimi premi BigBen!

L’estate è il momento per giocare in compagna…perché non ci fai vedere anche tu quanto ti diverti a giocare con Nintendo Switch?
Scatta una foto che mostra il divertimento in compagnia di Nintendo Switch e condividila sui social: potrai essere tra i fortunati a vincere una delle 100 fantastiche custodie Bigben!

Sono tantissimi i giochi Nintendo Switch perfetti per divertirsi in multiplayer: perché non farci vedere una sfida in Mario Kart 8 Deluxe, una partita all’ultimo punto a Mario Tennis Aces o una sfida tra pistoleri con 1-2 Switch? Hai tempo fino al 31 agosto!

Partecipare è semplicissimo:
• Scatta una foto mentre giochi con Nintendo Switch
• Il Post dovrà essere condiviso sulla tua pagina Instagram e/o Facebook con visibilità pubblica entro il 31 agosto, inserendo gli hashtag #switch e #consoleestate e taggando nel Post Nintendo Switch Italia tramite il tag ufficiale @nintendoswitchitalia. Se vuoi tagga pure i tuoi amici e invitali a partecipare!
• Se la tua foto verrà scelta ti contatteremo privatamente entro il 15 settembre 2018 prima di procedere.

Attenzione: ricordati che la foto dovrà rimanere pubblica per tutta la durata del concorso e dell’estrazione!
Se non sei sicuro che sia così, vicino al bottone blu “Pubblica” trovi una piccola freccia grigia rivolta verso il basso. Da lì potrai scegliere l’opzione Pubblica. Per Instagram, invece, è sufficiente che il tuo account sia pubblico e non privato.

Ecco i premi che saranno estratti:
• n. 30 (trenta) custodie Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch
• n. 40 (quaranta) custodie Donkey Kong Country – Tropical Freeze per Nintendo Switch
• n. 30 (trenta) custodie Super Mario Odyssey per Nintendo Switch.

Cosa aspetti? Scatta e condividi il divertimento con la console dell’estate! Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a consultare i Termini e Condizioni (PDF, 502 kB) della promozione.

Fonte consultata