Dopo l'interessante annuncio riguardo l'hands on tour, il publisher Deep Silver e gli sviluppatori 4A Games hanno annunciato i bonus per i pre-order di Metro Exodus e, soprattutto, l'intrigante limited edition chiamata Aurora.

Metro-Exodus_08-15-18.jpg


L'edizione Aurora di Metro Exodus sarà disponibile in un numero limitato di copie, acquistabili in tutto il mondo esclusivamente presso alcuni rivenditori selezionati. I contenuti di questa particolare edizione, visibili nell'immagine qui sopra, sono i seguenti:

  • Una copia di Metro Exodus con steelbook esclusivo.
  • Art-book da trentadue pagine.
  • Pass per le future espansioni di Metro Exodus.
  • Box speciale in metallo isirato alla Aurora, la locomotiva che Artyom e compagni usano per spostarsi attraverso la Russia post-apocalittica.

Per quanto riguarda il digitale, Metro Exodus sarà disponibile anche nella Gold Edition, la quale comprenderà il gioco e il pass per le espansioni.

Ancora non è chiaro quale possano essere le espansioni, ma 4A Games e Deep Silver hanno dichiarato: "Non appena Metro Exodus entrerà in fase gold, inizieremo a lavorare su nuovi contenuti per il single player e continueremo a supportare il titolo con update e contenuti aggiuntivi gratuiti".


Per concludere, il publisher ha rivelato i bonus che verranno rilasciati a tutti coloro che effettueranno il preorder del gioco, effettuabili dal 15 agosto:

  • Tutti i giocatori che effettueranno il preorder per la versione Xbox One del gioco, sia esso in edizione fisica o digitale, riceveranno una copia digitale di Metro 2033 Redux, ovvero la versione rimasterizzata per Xbox One del primo capitolo della serie.
  • Tutti i giocatori che effettueranno il preorder per la versione Playstation 4 del gioco, sia esso in edizione fisica o digitale, riceveranno un tema dinamico ispirato all'artwork "Winter".
  • Tutti i giocatori che effettueranno il preorder per la versione retail per Pc del gioco riceveranno l'art-book digitale e la colonna sonora.

Metro Exodus è il terzo capitolo della serie Metro, la sua uscita è attesa per il 22 febbraio su Playstation 4, Xbox One e Pc. Se siete interessati alla serie, vi ricordiamo che i capitoli precedenti sono attualmente disponibili sulle piattaforme sopracitate.


Fonte consultata