Activision e Toys for Bob, rispettivamente publisher e sviluppatori di Spyro Reignited Trilogy, hanno annunciato sul proprio blog che l'uscita del gioco non sarà più il 21 settembre bensì il 13 novembre. Le piattaforme di riferimento sono rimaste le stesse, ovvero Playstation 4 e Xbox One.

Spyro-Reignited rinviato.jpg


Di seguito riportiamo una traduzione della dichiarazione rilasciata da Paul Yan, presidente di Toys for Bob:

Tutti qui alla Toys for Bob sono orgogliosi di poter essere coloro che riaccenderanno la fiamma di Spyro con la sua trilogia originale dopo tanti anni di silenzio. Siamo davvero determinati a rendere l'esperienza dei tre giochi davvero ottimale perciò abbiamo deciso di rinviare l'uscita della Spyro Reignited Trilogy al 13 novembre 2018.

Speravo davvero che tutti voi poteste salvari i draghi ed incornare i Rhynocs il prima possibile, ma la trilogia di Spyro necessita di più cura e amore. A novembre vi troverete ad esplorare il Reame dei Draghi, Avalar e i Mondi Dimenticati, sappiamo che allora capirete che è valsa la pena di aspettare.


Non è la prima volta che un gioco tanto atteso viene rinviato e dopo il recente il rilascio dell'ultimo gameplay trailer era difficile prevedere una manovra come questa. Comunque sia la Spyro Reignited Trilogy vi attende il 13 novembre con Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage e Spyro: Year of the Dragon.


Fonte consultata