Alcuni giorni fa vi avevamo annunciato l'arrivo in Europa di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4.



Uno degli interrogativi che i fan della serie si ponevano riguardava la lista delle canzoni inserite nella versione europea. Bandai Namco ha perciò fugato ogni dubbio con un comunicato stampa in cui si annuncia che tutte le canzoni della versione originale giapponese di ciascun gioco saranno presenti nella versione europea nel formato originale giapponese, per replicare al meglio l’esperienza della sala giochi.
Un'ottima occasione per scatenarsi sulle note di Zenzenzense tratta dall'anime "Your Name.", ma alcune canzoni variano da versione a versione: Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch comprende la mitica “CHA-LA HEAD-CHA-LA” da Dragon Ball Z, “How Far I’ll Go” da Oceania in giapponese mentre Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 potrà vantare canzoni celebri come “Let It Go” da Frozen o “Genkai Toppa X Survivor” direttamente da Dragon Ball Super.
Nella galleria qui sotto potete vedere tutte le canzoni presenti nelle due versioni.
Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica dall’8 novembre e digitale (dal 2 novembre). In esclusiva europea si potrà acquistare anche il Taiko Drum Set compatibile esclusivamente con la console ibrida della casa di Kyoto.
Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 sarà disponibile solo in digitale dal 2 novembre.