Ubisoft ha pubblicato un trailer nuovo di zecca per dare un primo assaggio, rigorosamente in 4k, delle battaglie navali che saranno presenti in Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo capitolo della storica serie che uscirà su PS4, Xbox One, e PC il 5 ottobre 2018.
 
Assassin’s Creed Odyssey.jpg

Rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti, dove il combattimento si basava sui cannoni, in Assassin’s Creed Odyssey le uniche armi a distanza disponibili saranno le frecce e i giavellotti, e il combattimento corpo a corpo avrà un'importanza maggiore. Trattandosi di navi antiche non potevano mancare poi gli speroni e con una buona dose di abilità si potranno addirittura spezzare in due le navi avversarie.

Le navi sconfitte potranno essere depredate e si potrà inoltre addestrare e personalizzare l'equipaggio della propria imbarcazione.

A solcare i mari dell'antica Grecia, infine, ci saranno degli avversari molto potenti, che, a meno di non voler andare incontro a una fine prematura, potranno essere affrontati solo dopo aver raggiunto un certo livello.

Ecco a voi il video:
 
 
Fonte consultata:
DualShockers