Kingdom Hearts III è sicuramente uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi, Koch Media ha comunicato che il gioco sarà presente a Lucca Comics & Games 2018.
 

Non è la prima volta che un gioco Square Enix diventa protagonista di Lucca Comics & Games, già nel 2016 Koch Media ha portato Final Fantasy XV alla fiera toscana con ben 2 ospiti d'eccezione, parteciparono infatti alla manifestazione sia Hajime Tabata, director del gioco, che Shinji Hashimoto, produttore e brand manager della saga. In quella occasione Villa Bottini, già luogo videoludico per altri titoli, venne "colonizzata" dalla saga più famosa di jrpg, quest'anno l'operazione verrà ripetuta ma a tema Kingdom Hearts III. All'interno della struttura cinquecentesca i fan potranno provare ben 2 demo demo giocabili in cui potranno affrontare il boss Titano della Roccia del film Hercules, di Walt Disney Animation Studios, e scoprire il mondo dei giocattoli di Toy Story, il classico Disney•Pixar, insieme a Woody e Buzz. Oltre a questo, Koch Media e Square Enix hanno pensato a varie attività, da svolgere sia dentro che fuori dalla villa, e tra queste ci sarà l'opportunità di scattare foto a una Keyblade gigante. Ulteriori dettagli sul programma verranno rivelati prossimamente.
Vi ricordiamo che Lucca Comics & Games si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre mentre Kingdom Hearts III sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 29 gennaio 2019 anche in varie edizioni limitate.