Non manca molto all'uscita di Mega Man 11 e Capcom l'anticipa rilasciando una demo gratuita.
 

Il prossimo 2 ottobre i fan del robottino blu di Capcom potranno finalmente giocare Mega Man 11, nuova avventura in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ad anticipare l'uscita del gioco ci pensa una demo, rilasciata oggi sulle macchine Sony, Microsoft e Nintendo, in questa versione di prova infatti avremo la possibilità di affrontare Block Man scegliendo tra diverse opzioni di difficoltà prima di vestire i panni di Mega Man, accompagnato e assistito dal cane robotico Rush. A nostra disposizione avremo vari strumenti, tra cui il nuovo Double Gear System e alcune armi di boss, per sconfiggere Block Man e assorbire i suoi poteri. Capcom ha deciso pure di proporre una piccola sfida a chi deciderà di giocare la demo, tutti i giocatori contribuiranno alla sfida di community “Sconfiggi Block Man”, che dà una chance di sbloccare un set di oggetti consumabili che saranno riscattabili nella versione finale del gioco. Annunciato pure un l’hashtag ufficiale #BustBlockMan da usare sui canali social per mostrare a tutti di aver sconfitto Block Man nella demo di Mega Man 11, attraverso questo sarà possobile seguire il progresso della sfida sui canali ufficiali di Mega Man.
Per festeggiare l'uscita della demo, Capcom ha rilasciato anche un nuovo trailer, che trovate qui sotto, e alcune immagini, disponibili in galleria, di Mega Man 11 che rivelano un nuovo Master Robot, Bounce Man, e il suo livello, il vivace Parco Boing-Boing.
 


Mega Man 11 sarà disponibile in Europa dal 2 ottobre, in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC e Nintendo Switch solo in versione digitale.